La nostra divisione Grandi Capacità completa la gamma di prodotti della Garbellotto.
Questi tini di rovere, larice, frassino o di altre specie legnose, sono di capacità variabile da 150 hl a 3.000 hl.
La costruzione dei tini è automatizzata, assemblando le doghe direttamente a secco, evitandone il bombé (leggera curvatura delle doghe), grazie ad una speciale cerchiatura. Questa cerchiatura brevettata a piattino tirante auto-bloccante è in acciaio 18/10 AISI 316, garantisce una perfetta tenuta della pressione interna e rende più facile ed economica sia la costruzione dei tini che il loro montaggio in loco.
Gli accessori dedicati come portelle e valvole di scarico sono in acciaio inox 18/10 AISI 316. Tutti i tini sono dotati dei dispositivi anti-infortunistica come: poggiascala, ganci di sicurezza e/o parapetti. Grazie ad uno speciale collaudo garantiamo la perfetta tenuta dei tini per liquidi particolarmente densi.
Grazie al nostro nuovo progetto (richiesta brevetto ITA102020000012844) possiamo produrre vinifificatori o acetificatori in legno in grado di gestire autonomamente il controllo della temperatura, acidità, il ph e allertarci in caso di necessaria ricolmatura.
Il tino si connetterà alla rete WiFi aziendale e si potrà integrare al gestionale aziendale e ai dispositivi come ad esempio il termocondizionamento centralizzato già presente in azienda.
Condizioni diverse da quanto sopraindicato interverranno sulla garanzia che andrà a decadere.