Play the Corporate Video

Garbellotto S.p.A. presenta Ana Selection Tonnellerie

Continua il processo di internazionalizzazione della G.&P. Garbellotto S.p.A.

Il nuovo Company Agreement con la Tonnellerie Ana Selection ci permetterà  di aumentare l’esportazione dei propri prodotti in Francia e anche di implementarne la gamma con una nuova linea di barriques sartoriali d’élite.

Questo agreement è molto di più, è un’alleanza tra due famiglie del rovere: la Garbellotto S.p.A., che da 8 generazioni è leader nella produzione di botti, tini e barriques e Ana Selection, attiva dal 2007 grazie ad Anne Marie Jayer e al suo Merrandier esclusivo Canadell che, da 4 generazioni, sceglie e taglia a spacco il miglior rovere francese.

La Garbellotto S.p.A., così, introduce sul mercato una nuova linea di barriques sartoriali d’élite certificate 100% PEFC, ampliando il ventaglio della propria offerta con un prodotto top di gamma, che rispetta le tipicità di ogni territorio e garantisce qualità ed eleganza grazie all’impiego di rovere bi-centenario e tri-centenario delle migliori foreste centrali francesi.

Allo stesso modo la Tonnellerie Ana Selection avrà a diposizione per i propri clienti francesi la qualità dei prodotti made in Italy della Garbellotto S.p.A.